Pregiati filetti di tonno Yellowfin lavorato a mano secondo la tradizione artigiana. Carnosi, compatti appetitosi ottimi come secondo piatto in una confezione famiglia.
Pregiati filetti di tonno Yellowfin lavorato a mano secondo la tradizione artigiana. Carnosi, compatti appetitosi ottimi come secondo piatto per chi ama la leggerezza.
Pregiati filetti di tonno Yellowfin lavorato a mano secondo la tradizione artigiana. Carnosi, compatti appetitosi ottimi come secondo piatto per chi ama la leggerezza.
Pregiati filetti di tonno Yellowfin lavorato a mano secondo la tradizione artigiana. Carnosi, compatti appetitosi arricchiti con peperoncino, ottimi come secondo piatto e indicati a chi ama il gusto piccante.
Pregiati pezzi di filetti di tonno Yellowfin lavorato a mano secondo la tradizione artigiana. Carnosi, compatti e appetitosi. Sono indicati, soprattutto, per la preparazione di insalate.
Una base di pomodoro insaporita da vongole e ciuffetti di prezzemolo. E’ l’ideale condimento per un primo piatto di pesce dal tipico sapore mediterraneo.
Vongole, cozze, gamberetti, alici immerse in una salsa di pomodoro, prezzemolo e basilico. Tutto quello che serve per creare un trionfo di sapori di terra e di mare. In più è subito pronto per soddisfare le esigenze dei palati più esigenti.
Pomodoro, basilico, prezzemolo e alici San Marco. Materie prime semplici per un classico sugo mediterraneo pronto per condire la pasta ma anche indicato per la preparazione di bruschette.
La colatura di alici, un Prodotto Agroalimentare Tradizionale (P.A.T.). Questa salsa liquida di colore ambrato è uno dei vanti di Cetara, affascinante borgo marinaro. Le sue origini risalgono al Garum romano, autentica leccornia del mondo antico la cui ricetta fu recuperata da monaci della costiera Amalfitana. Ottima sugli spaghetti o abbinata ai piatti di pesce o verdure.
La Bagna Cauda, un Prodotto Agroalimentare Tradizionale (P.A.T.) e tipica specialità piemontese. La Bagna Cauda testimonia come mare e terra possano creare straordinari connubi di sapori e trasformare alimenti poveri in capolavori di gusto.